"Teoria dell'Evocazione" corso tenuto dall'Accademia delle Arti Magiche
"Teoria dell'Evocazione"
corso tenuto dall'Accademia delle Arti Magiche
Un viaggio attraverso la psiche del mago, alla ricerca del reale significato del termine "EVOCARE" e degli effetti che tale pratica apporta dentro e fuori di lui: una volontà esasperata e canalizzata che si manifesta e risuona nel macrocosmo, ma che affonda le sue radici e prende concretezza nella mente dell'operatore.
Lezione A: Introduzione e premesse necessarie per la preparazione del rituale: lo spazio sacro, la strumentazione e l'approntamento del mago.
Lezione B: analisi del rituale evocativo Salomonico nelle sue parti e la relazione analogica con gli stati di coscienza indispensabili per la realizzazione dell'opera.
Il corso sarà le domeniche 4 e 11 aprile dalle 20.30 alle 22.30 e, per ovvi motivi, si svolgerà su ZOOM e sarà fruibile anche in differita.
Giovedì 4 marzo alle 17 faremo la presentazione del corso in diretta Facebook. Clicca qui per accedere al profilo della libreria
Il corso è in promozione a 70€ (anziché 90€)per
tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro sabato 27 marzo
dopo il corso sarà venduto a prezzo pieno
Per info e prenotazione compila il form qui sotto
Dopo anni di collaborazione sono molto contento di ospitare in un corso di Arethusa Academy gli amici dell'Accademia delle Arti Magiche, un'associazione culturale senza scopo di lucro che da più di 20 anni si dedica allo studio e alla divulgazione della magia. Le nostre sedi, attive in Piemonte e Liguria, propongono corsi dedicati alla pratica magica e alle arti divinatorie.
ARETHUSA E' SU
TIENITI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE ISCRIVENDOTI AI NOSTRI CANALI SOCIAL E/O ALLA NEWSLETTER